CHIUDI

IMPORTANTI INFORMAZIONI
SUL MODELLO 730 PRECOMPILATO

Come previsto dal D.M.E.F del 31/7/2015 e dai successivi provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate sulla comunicazione telematica delle spese sanitarie, il Fondo ha trasmesso i dati relativi ai rimborsi erogati ai propri assistiti ai fini di consentire la predisposizione del modello 730 precompilato. Le informazioni fornite sono quelle registrate negli archivi del Fondo e possono anche riferirsi a quanto comunicato tempo per tempo dai diversi soggetti o enti convenzionati.

Precisiamo che i dati inviati all'Agenzia delle Entrate non sono modificabili. Il Fondo inoltre non può fornire consulenze sulla compilazione della dichiarazione dei redditi che dovranno essere richieste ai soggetti preposti (CAAF o consulenti fiscali). Non è inoltre possibile rilasciare copia di documentazione prodotta da altri soggetti, che eventualmente dovrà essere richiesta direttamente agli stessi. Suggeriamo per ogni necessità di consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate al seguente indirizzo

https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/domande-frequenti

In particolar modo vi riportiamo le domande più frequenti che il Fondo ha raccolto nelle ultime settimane.

Non trovo corrispondenza tra spese sanitarie e relativi rimborsi erogati da Enti o Casse con finalità assistenziali. Come mai?

Nella dichiarazione precompilata trovo i rimborsi delle spese sanitarie degli anni d'imposta precedenti?

CHIUDI FINESTRA

   Assistenza sanitaria integrativa, infortuni ed invalidità permanente, morte ed invalidità permanente da qualsiasi causa, Long Term Care.

 
 

 

 
 








Seguici

Facebook
Twitter

 
Fondo Assistenza Previdir
   

Il Fondo Assistenza Previdir è un'Associazione senza scopo di lucro costituita nel dicembre 1987 nell'ambito delle aziende aderenti al sistema Confindustria, iscritto all'Anagrafe dei Fondi Sanitari, per gestire in comune e garantire forme integrative di assistenza (malattia, invalidità, morte e TFM) aziendali.

Possono associarsi a Previdir le imprese aderenti al sistema Confindustria, le associazioni di Confindustria o altri soggetti ritenuti idonei dal Consiglio Direttivo di Previdir.

L'introduzione in azienda dei programmi di assistenza e previdenza prevede una serie di vantaggi economici previdenziali e fiscali, sia per l'azienda che per il dipendente.

Il Fondo Previdir opera mediante Convenzioni assicurative che eliminano il rischio di incapacità finanziaria ad adempiere ai propri impegni.

L'elevato numero di associati ed iscritti consente al Fondo di ottenere, dalle più importanti compagnie di assicurazioni, prestazioni ad alto contenuto e a costi vantaggiosi per gli associati.

I Programmi che il Fondo Previdir gestisce sono :

  Assistenza Sanitaria Integrativa

  Infortuni

  Invalidita' Permanente da Malattia

  Long Term Care

  Vita

  Tutela Missioni all'estero

 

  Richiedi un preventivo  

 

 

   

 

La sede di PREVIDIR è: c/o Unindustria Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma - Frosinone - Latina - Rieti - Viterbo
Via Noale 206 - 00155 Roma Tel. 06.2295693 Fax 06.22799725 C.F. 97168520589 E-mail:
fondo.assistenza@previdir.it

Informativa Cookies | All rights reserved 2009 - © Copyright ARS2