In occasione dell’apertura della nuova campagna di adesione al Programma LTC Previdir 4Care Individuale, Laura Iamotti Direttore del Fondo Previdir ha realizzato un’intervista per raccontare le caratteristiche del programma ed evidenziare le opportunità e l’alto valore sociale dell’iniziativa. 

Cliccando qui potrai accedere alla registrazione dell’intervista.

In occasione della campagna di adesione al nuovo programma LTC Previdir 4Care Individuale abbiamo organizzato una diretta con i responsabili del prodotto per presentare le caratteristiche della speciale copertura riservata a tutti gli Iscritti Previdir e ai loro familiari.

L’incontro è stato realizzato per rispondere in tempo reale ai quesiti degli Iscritti interessati e per evidenziare l’alto valore sociale dell’iniziativa.

Cliccando qui potrai accedere alla registrazione del webinar.

Nell’ambito della sinergia attivata con Unindustria e con Anima per il Sociale, abbiamo organizzato un evento di presentazione del Progetto “Il valore della mamma in azienda“, iniziativa focalizzata ad evidenziare ruolo e contributi che la lavoratrice- madre può portare nell’ambito del suo lavoro grazie alle speciali competenze che sviluppa con la maternità.

Cliccando qui potrai accedere alla registrazione dell’evento.

Previdir è da sempre al fianco delle imprese e il roadshow recentemente organizzato in collaborazione con Unindustria Lazio ne è un’ulteriore testimonianza.

Gli incontri, che hanno toccato le varie sedi dell’Unione, sono stati l’occasione per illustrare ad aziende ed imprenditori di cosa si occupa un Fondo sanitario e conoscere le opportunità offerte per ottimizzare determinati costi interni.

Durante gli appuntamenti sono stati illustrati i vantaggi fiscali e previdenziali di cui un imprenditore può beneficiare se aderisce ad un Fondo ed è stato messo in evidenza l’aumento in termini di produttività che si verifica quando in azienda viene attenzionato il tema della salute dei dipendenti.

Cliccando qui potrai accedere alla registrazione dell’ultima tappa del roadshow presso la sede di Unindustria Lazio a Roma.