CHIUDI

PREVIDIR

si è attivato sin dalle prime fasi dell'emergenza COVID-19 per mettere a disposizione delle Aziende Associate strumenti finalizzati a mitigare le conseguenze economiche dell'epidemia e a rispondere ai nuovi bisogni dei propri assistiti.

In questa prospettiva ha realizzato, in collaborazione con RBM Assicurazione e con il coinvolgimento di Primari Operatori del settore medicale e farmaceutico, il Piano Sanitario Rientro Sicuro per poter riavviare le attività produttive

e per poter consentire il progressivo ripristino di condizioni di vita ordinarie al fine di prevenire i rischi connessi ad una ripartenza del contagio ed assicurare un «Rientro Sicuro» in Azienda.

Anche in questo caso Previdir, rafforza il suo impegno di solidarietà, rinunciando al versamento delle quote associative.

Un ulteriore aiuto, in un momento particolarmente complesso, a chi merita sostegno e garanzie per la propria salute.

Scopri di più

CHIUDI FINESTRA

   Assistenza sanitaria integrativa, infortuni ed invalidità permanente, morte ed invalidità permanente da qualsiasi causa, Long Term Care.

 
 

 

 
 








Seguici

Facebook
Twitter

 

Fondo Assistenza Previdir

Il Fondo Assistenza Previdir è un'Associazione senza scopo di lucro costituita nel dicembre 1987 nell'ambito delle aziende aderenti al sistema Confindustria, iscritto all'Anagrafe dei Fondi Sanitari, per gestire in comune e garantire forme integrative di assistenza (malattia, invalidità, morte e TFM) aziendali.

Possono associarsi a Previdir le imprese aderenti al sistema Confindustria, le associazioni di Confindustria o altri soggetti ritenuti idonei dal Consiglio Direttivo di Previdir.

L'introduzione in azienda dei programmi di assistenza e previdenza prevede una serie di vantaggi economici previdenziali e fiscali, sia per l'azienda che per il dipendente.

Il Fondo Previdir opera mediante Convenzioni assicurative che eliminano il rischio di incapacità finanziaria ad adempiere ai propri impegni.

L'elevato numero di associati ed iscritti consente al Fondo di ottenere, dalle più importanti compagnie di assicurazioni, prestazioni ad alto contenuto e a costi vantaggiosi per gli associati.

I Programmi che il Fondo Previdir gestisce sono :

  Assistenza Sanitaria Integrativa

  Infortuni

  Invalidita' Permanente da Malattia

  Long Term Care

  Vita

  Missioni all'estero

 

  Richiedi un preventivo  

 

 


FONDO ASSISTENZA PREVIDIR
Sede legale: Via Zoe Fontana, 220 – 00131 Roma
Tel. 06.2295693 Fax 06.22799725 C.F. 97168520589 
E-mail: fondo.assistenza@previdir.it

Informativa Cookies | All rights reserved 2020 - © Copyright ARS2