Maria Piera è una donna con il sorriso, che fin da subito ti accoglie e sembra coccolarti. Nella sua vita ha fatto diversi lavori, tra cui l’insegnante e, ci tiene a precisare, la mamma. Poi, nel 2013, ha rilevato questo piccolo negozio nel centro di Massa, un’oasi di prodotti bio ed ecologici, un po’ nascosta a dir la verità, nella Galleria Raffaello Sanzio, nel centro di Massa, vicino all’Aurelia e alle scuole.

Appena diventata proprietaria, ha ampliato l’assortimento del negozio, puntando su un buon banco di frutta e verdura, sul fresco, la cosmetica e tutti i prodotti del biologico, entrando nella rete di negozi Cuore Bio.

Le persone qui vengono a colpo sicuro. Maria Piera lavora soprattutto con una clientela di fedelissimi. “Mi baso principalmente su persone che amano il biologico e fanno anche la spesa completa nel mio negozio, una cosa rara per chi fa questo lavoro. Io e Serena, la mia collaboratrice, puntiamo molto sul rapporto umano con i clienti, che per noi è fondamentale. Questo è anzitutto un luogo di incontro tra belle persone, speriamo di tornare a fare presto le nostre presentazioni e conferenze”.

 

Fonte:  TerraNuova.it

LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS

2020-12-20T21:12:51+00:00
Torna in cima