Il Programma prevede, con diverse garanzie e prestazioni, la possibilità, per le Aziende che ne faranno esplicita richiesta, di disporre di copertura completa, rimborso delle spese mediche, infortuni ed assistenza per il proprio personale dipendente espatriato.

  • Destinatari

Le coperture sono operanti per le seguenti categorie di lavoratori espatriati all’estero:

  • Dirigenti
  • Quadri
  • Impiegati
  • Operai
  • Caratteristiche principali

Il programma può essere attivato con un minimo di 3 dipendenti.

Qualora venga adottato il PIANO BASE l’iscrizione è obbligatoria per tutti i dipendenti espatriati e attivabile con un minimo di 5 adesioni. Solo in questo caso non è prevista compilazione del Questionario clinico.

L’età massima di ingresso è fissata a 65 anni con operatività fino a 75 anni.

Il programma è specificatamente studiato per i dipendenti espatriati e relativi nuclei familiari e garantisce assistenza sanitaria oltre a molteplici altri servizi:

  • Rimborso spese mediche fino a € 2.000.000,00 annui
  • Contact Center Multilingue 24h al giorno, 365 giorni l’anno
  • Libera scelta della struttura sanitaria
  • Rimborso integrale della Camera Privata Standard
  • Network mondiale di ospedali a fatturazione diretta
  • Consulenza medica gratuita
  • Second Opinion e informazioni nazionali
  • Evacuazione politica
  • Responsabilità civile verso terzi
  • Assistenza legale

Per ulteriori dettagli ed approfondimenti scarica la brochure.

  • Coperture opzionali

  • Cure Dentarie e Oculistiche
  • Infortuni
  • Beni Personali
  • Viaggi di Piacere
  • Gestione online del sinistro tramite MyHennerApp

  • Monitoraggio status sinistri e pagamenti
  • Richiesta autorizzazione della prestazione medica
  • Contatto immediato con Il Centro di Assistenza
  • Membership card
  • Localizzazione del medico/struttura ospedaliera, compresi anche i partner del Network

Prima di aderire è necessario richiedere specifica quotazione per la valutazione del rischio da parte della Compagnia assicuratrice.