Previdir – PROVA POP-UP2020-07-08T13:47:05+00:00

Fondo Assistenza Previdir

Il Fondo Assistenza Previdir è un’Associazione senza scopo di lucro costituita nel dicembre 1987 nell’ambito delle aziende aderenti al sistema Confindustria, iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, per gestire in comune e garantire forme integrative di assistenza (malattia, invalidità, morte e LTC) aziendali.

Le soluzioni di Previdir per Aziende e Privati

Assistenza Sanitaria Integrativa

Assistenza Sanitaria Integrativa

Il Programma prevede il rimborso delle spese mediche, sia private che attraverso il SSN, in Italia e all’Estero.

Infortuni

Infortuni

Il programma Infortuni ha la finalità di garantire la liquidazione di un indennizzo all’iscritto o ai suoi eredi.

Invalidità Permanente da Malattia

Invalidità Permanente da Malattia

Il programma IPM garantisce all’iscritto la liquidazione di un capitale qualora, a causa di una malattia, derivi la diminuzione o la perdita della capacità lavorativa.

Vita

Vita

Il programma Vita ha la finalità di garantire la liquidazione di un capitale all’iscritto o ai suoi eredi.

Long Term Care

Long Term Care

La “Long Term Care” è un programma che garantisce all’Iscritto la corresponsione di una rendita periodica per fronteggiare il costo delle prestazioni sanitarie necessarie.

Missioni all'Estero

Missioni all'Estero

Soluzioni che consentono di disporre di idonea copertura per il Rimborso delle spese mediche, Infortuni ed Assistenza per il personale in trasferta all’estero ed espatriati.

Welfare

Welfare

Un insieme di prestazioni e servizi dedicati alla popolazione aziendale: dal rimborso delle spese mediche, all’assistenza, cinema, viaggi e molto altro.

Piani Sanitari Individuali

Piani Sanitari Individuali

Due Piani Sanitari promossi da Previdir per coloro che non beneficiano di coperture sanitarie aziendali.

News

2404, 2024

Rivelando la verità dietro le impronte digitali: un’analisi della loro unicità

Le impronte digitali, un classico metodo di identificazione e una firma distintiva della nostra individualità, sono state per lungo tempo considerate uniche per ogni individuo. Tuttavia, dietro questa convinzione apparentemente solida, si nasconde una realtà più complessa e affascinante. Recentemente, le nozioni di unicità delle impronte digitali sono state messe sotto esame, sollevando domande cruciali sulla loro affidabilità e precisione nell'identificazione forense. La teoria dell'unicità delle impronte digitali Per decenni, le impronte digitali sono state considerate come unica caratteristica biologica [...]

2204, 2024

Antidoto universale contro il morso di serpenti: una svolta rivoluzionaria nella medicina dei veleni

Nel campo della medicina dei veleni, una svolta epocale è stata raggiunta con la scoperta dell'antidoto universale contro il morso di serpenti. Questo incredibile traguardo potrebbe salvare milioni di vite in tutto il mondo, riducendo drasticamente i rischi e le complicazioni associate ai morsi di serpente, una delle cause principali di mortalità nei paesi tropicali e subtropicali. La ricerca, guidata da un team internazionale di scienziati ha portato alla creazione di un antidoto innovativo che mira a neutralizzare i veleni [...]

1904, 2024

Affrontare le infiammazioni croniche: rimedi e approcci terapeutici

Le infiammazioni croniche rappresentano un problema sempre più diffuso nella società moderna, causate da una combinazione di fattori come stress, cattiva alimentazione, stili di vita sedentari e esposizione a sostanze tossiche. Queste infiammazioni possono contribuire allo sviluppo di numerose malattie croniche, tra cui diabete, malattie cardiovascolari, artrite, e persino alcuni tipi di cancro. Affrontare efficacemente le infiammazioni croniche richiede un approccio olistico che coinvolga sia cambiamenti nello stile di vita che l'uso di terapie complementari. Comprendere le infiammazioni croniche Le [...]

I numeri di Previdir

Una storia
di successo.

0
Aziende Associate
0
Numero Assistiti

Per informazioni chiama il

Oltre 2.500 Aziende e 63.000 Assistiti fanno parte del mondo Previdir

Se vuoi essere ricontattato lasciaci i tuoi dati

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli artt. 7 e 13 del Regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali, per ricevere la risposta alla mia richiesta.

    Torna in cima