Previdir – PROVA POP-UP2020-07-08T13:47:05+00:00

Fondo Assistenza Previdir

Il Fondo Assistenza Previdir è un’Associazione senza scopo di lucro costituita nel dicembre 1987 nell’ambito delle aziende aderenti al sistema Confindustria, iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, per gestire in comune e garantire forme integrative di assistenza (malattia, invalidità, morte e LTC) aziendali.

Le soluzioni di Previdir per Aziende e Privati

Assistenza Sanitaria Integrativa

Assistenza Sanitaria Integrativa

Il Programma prevede il rimborso delle spese mediche, sia private che attraverso il SSN, in Italia e all’Estero.

Infortuni

Infortuni

Il programma Infortuni ha la finalità di garantire la liquidazione di un indennizzo all’iscritto o ai suoi eredi.

Invalidità Permanente da Malattia

Invalidità Permanente da Malattia

Il programma IPM garantisce all’iscritto la liquidazione di un capitale qualora, a causa di una malattia, derivi la diminuzione o la perdita della capacità lavorativa.

Vita

Vita

Il programma Vita ha la finalità di garantire la liquidazione di un capitale all’iscritto o ai suoi eredi.

Long Term Care

Long Term Care

La “Long Term Care” è un programma che garantisce all’Iscritto la corresponsione di una rendita periodica per fronteggiare il costo delle prestazioni sanitarie necessarie.

Missioni all'Estero

Missioni all'Estero

Soluzioni che consentono di disporre di idonea copertura per il Rimborso delle spese mediche, Infortuni ed Assistenza per il personale in trasferta all’estero ed espatriati.

Welfare

Welfare

Un insieme di prestazioni e servizi dedicati alla popolazione aziendale: dal rimborso delle spese mediche, all’assistenza, cinema, viaggi e molto altro.

Piani Sanitari Individuali

Piani Sanitari Individuali

Due Piani Sanitari promossi da Previdir per coloro che non beneficiano di coperture sanitarie aziendali.

News

1507, 2024

Nuove linee guida sui livelli di assunzione di nutrienti: un approccio moderno alla nutrizione

L'alimentazione svolge un ruolo cruciale nella promozione della salute e nella prevenzione delle malattie. Per questo motivo, le linee guida sui livelli di assunzione di nutrienti sono fondamentali per indirizzare le scelte alimentari della popolazione. Recentemente, le nuove linee guida sui livelli di assunzione di nutrienti sono state aggiornate, riflettendo le più recenti ricerche scientifiche e le esigenze nutrizionali moderne. Questo articolo esplorerà le principali novità introdotte, l'importanza di tali linee guida e come possono influenzare positivamente la salute pubblica. [...]

1007, 2024

L’impronta dei piedi e il carattere: un’affascinante connessione

L'impronta dei piedi, unica per ogni individuo come le impronte digitali, è da tempo oggetto di studio in vari campi, dalla medicina alla criminologia, fino alla podologia. Tuttavia, l'idea che l'impronta dei piedi possa rivelare aspetti del carattere di una persona è un concetto che affascina e incuriosisce. In questo articolo esploreremo le caratteristiche dell'impronta dei piedi e come, secondo alcune teorie, queste possano essere correlate al carattere di una persona. Le caratteristiche dell'impronta dei piedi L'impronta dei piedi può [...]

807, 2024

Le extrasistole: un fenomeno comune del battito cardiaco

Le extrasistole sono contrazioni premature del cuore che interrompono il ritmo cardiaco normale. Il cuore batte grazie a impulsi elettrici che coordinano le contrazioni delle sue camere. Normalmente, questi impulsi provengono dal nodo senoatriale, una struttura situata nell'atrio destro. Le extrasistole si verificano quando un altro sito del cuore inizia un impulso prematuro, causando un battito anticipato rispetto al ritmo regolare. Sebbene possano essere fonte di preoccupazione, nella maggior parte dei casi sono benigni e non indicano problemi cardiaci gravi. [...]

I numeri di Previdir

Una storia
di successo.

0
Aziende Associate
0
Numero Assistiti

Per informazioni chiama il

Oltre 2.500 Aziende e 63.000 Assistiti fanno parte del mondo Previdir

Se vuoi essere ricontattato lasciaci i tuoi dati

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli artt. 7 e 13 del Regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali, per ricevere la risposta alla mia richiesta.

    Torna in cima